La GoldWing nel dettaglio

Da sempre riconosciuta come la massima espressione del mototurismo, la Gold Wing model year 2012 è pronta a raccogliere l’eredità delle sue celebri progenitrici. La leggendaria propensione per i lunghi viaggi è ora testimoniata dall’equipaggiamento di ultima generazione, caratterizzato da una lunga serie di dispositivi elettronici. Il più innovativo di essi è il sistema di navigazione satellitare programmabile – e accessibile on line via computer – per condividere gli itinerari con amici e altri motociclisti.

Immancabile il sistema audio di bordo, che sulla nuova Gold Wing incorpora un’interfaccia MP3/iPod® studiata per il nuovo sistema di suono surround SRS CS Auto™, per un’esperienza d’ascolto mai provata prima.

Oltre alla rinomata meccanica e alla raffinata trasmissione, che contribuiscono alle eccezionali qualità di guida, il nuovo model year 2012 della Gold Wing si presenta con stile rinnovato, capacità di carico bagagli maggiorata, migliorata protezione aerodinamica e dalle intemperie, set-up delle sospensioni aggiornato per un feeling di guida ancora superiore, e un comfort di bordo impareggiabile per pilota e passeggero. Gli innumerevoli accessori che saranno disponibili contribuiranno a mantenere la reputazione della Gold Wing al top nella storia delle moto dedicate al turismo.